Home Go Wine Torino Degustazione d’autore 5: "Serata...2017!"
Degustazione d’autore 5: "Serata...2017!" Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Venerdì 16 Marzo 2018 13:16

Serata… 2017! e con le creazioni di sushi e sashimi del Sol Levante Fusion
ovvero …focus sui nuovi vini dalla ultima vendemmia

MERCOLEDI’ 28 MARZO 2018, dalle ore 19,00 alle 21,30
Sol Levante Fusion, Via Nizza 1, angolo Corso Vittorio Emanuele II, Torino


Go Wine prosegue gli appuntamenti di degustazione in città a Torino.
Ci ritroveremo mercoledì 28 marzo nuovamente presso i locali del Sol Levante Fusion (in Corso Vittorio Emanuele II, all’angolo con Via Nizza www.sollevantefusion.it.), sede nel corso dello scorso anno di appuntamenti graditi.

Un’occasione per salutarci e scambiarci gli auguri in occasione della Pasqua e un nuovo momento di incontro con il vino, a favore di tutti coloro che sono interessati ad accrescere occasioni di piacevolezza e conoscenza.
L’invito è rivolto ai soci e a simpatizzanti.


Tema della serata: i nuovi assaggi dei vini della vendemmia 2017.
L’estate 2017 è stata particolarmente calda e siccitosa. Un’annata che ha impegnato non poco i viticultori, con vendemmie anticipate, problemi di produttività dei vigneti, grande cura e imepgno per ottenere comunque il meglio.
Con l’inizio della primavera arrivano ora in assaggio i primi vini di questa vendemmia, mentre il Vinitaly è alle porte. Andiamo così ad allestire uno speciale tasting di dieci vini, tutti in chiave… 2017! Ovvero con vini dal Piemonte e da altre regioni all’assaggio, per commentare e discutere sulla nuova annata.

 


Ai vini saranno abbinate alcune creazioni dalla cucina, a base di sushi e sashimi.
Oppure in alternativa, per coloro che non gradiscono il sushi e il sashimi, verrà proposto un piatto di Ho Vegetarian (hosomaki con verdure in tempura).
Vi sarà poi la possibilità – per chi vuole – di integrare a pagamento con altro piatto della cucina giapponese.

Nei prossimi giorni la selezione dei vini in degustazione.

Il costo della serata è di € 18 per i Soci Go Wine, € 22 per gli ospiti.

I posti sono limitati ed è necessaria la prenotazione contattando la sede di Go Wine al numero di Telefono 0173 364631 entro martedì 27 marzo p.v..

Sarà l’occasione per i soci (e ovviamente per coloro che ancora devono provvedere) di rinnovare la quota associativa per il nuovo anno, ritirando la guida “Cantine d’Italia 2018” quale omaggio spettante a tutti i Soci. E sarà anche l’occasione per salutare e accogliere nuovi soci all’interno dell’associazione.

Per informazioni:
Ufficio Soci Go Wine tel. 0173 364631 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

 

Newsletter Go Wine


Vuoi essere informato sui numerosi
eventi enoturistici Go Wine?
Allora iscriviti alla newsletter

Cerca nel sito

Prossimi eventi a Torino

No current events.

Eventi Go Wine a Torino

Degustazione d’autore 7

Venerdì, 7 Dicembre 2018

News image

BRINDISI DI NATALE!Vini che valgono il viaggio e con le creazioni di sushi e sashimi del Sol Levante FusionLa nuova Guida Cantine d’Italia 2019 a Torino per i soci e ...

Serata in bianco!

Giovedì, 22 Novembre 2018

News image

“A tavola con Go Wine”Otto bianchi italiani d’autore e…d’annata a tavolacon la cucina di pesce del Ristorante la Porta RossaMERCOLEDI’ 5 DICEMBRE 2018, ore 20,30Ristorante La Porta Rossa, Via Passalacqua ...

Associazione Go Wine

 

 

Sede Nazionale di Alba

Ufficio Soci

 

Per informazioni: ufficio.soci@gowinet.it

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.