Home press area Moscato Sotto le Stelle edizioni passate A Milano la prima tappa de "Il Moscato Sotto le Stelle"
A Milano la prima tappa de "Il Moscato Sotto le Stelle" Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Lunedì 21 Giugno 2010 09:42

Parte dal 5 luglio da Milano il tour estivo che ogni anno Go Wine dedica al Moscato. Serate in importanti città italiane in cui apprezzare una delle varietà più ricche di storia e di cultura, forse il vitigno più diffuso in Italia per la sua presenza in ogni regione.
Si comincia dunque da Milano con una serata nelle eleganti sale dell’Hotel The Westin Palace***** (tutti i dettagli dell’evento nella sezione “Go Wine Milano” del sito).
Il secondo grande appuntamento riguarda la città di Roma il prossimo 14 luglio, che si svolgerà nella suggestiva cornice del giardino dello storico Hotel Quirinale**** (tutte le informazioni sulla sezione “Go Wine Roma” del sito).
E poi lungo la penisola fino alla Sicilia, con appuntamenti fissati e date in fase di conferma.


Fin da ora annunciamo le serate a Catania nella seconda metà di luglio, a Livorno il 10 agosto, a Buccinigo d’Erba il 4 settembre, a Bologna nella seconda metà di settembre e a Venosa il 2 ottobre.

Nelle prossime settimane il programma dettagliato di ciascun evento sul sito www.gowinet.it

 

Cerca nel sito

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.