Home press area Moscato Sotto le Stelle edizioni passate Ottimo successo per le prime due tappe de "Il Moscato Sotto le Stelle"
Ottimo successo per le prime due tappe de "Il Moscato Sotto le Stelle" Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Giovedì 15 Luglio 2010 09:27

Molti appassionati hanno partecipato alle prime due serate del tour estivo del "Moscato Sotto le Stelle", rispettivamente a Milano il 5 luglio e a Roma il 14 luglio scorsi.
Importanti aziende hanno animato personalmente il banco d'assaggio, presentando i "loro" moscato e tutto il resto della loro produzione.
Ha completato poi le degustazioni una sfiziosa enoteca di Moscato da nord a sud d'Italia, con qualche "chicca" anche dall'estero.

Molto suggestive le due location, a Milano le lussuose sale dell'hotel The Westin Palace****, a Roma i giardini dell'Hotel Quirinale****:  luoghi eleganti e scenari affascinanti per la degustazione, un’occasione per incontrare il vino in serate esclusiva per chi vuole saperne di più sull’universo del moscato.

Il tour prosegue e farà tappa nel mese di agosto a Livorno, presso il Grand Hotel Palazzo**** e a Catania. A settembre gli eventi si terranno a Buccinigo d'Erba il 4 e a Bologna l'11, per chiudere a Venosa il 2 ottobre prossimo.

Tutti gli aggiornamenti nella sezione del sito dedicata al "Moscato Sotto le Stelle".

 

Cerca nel sito

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.