Home press area Moscato Sotto le Stelle edizioni passate Parte il tour 2010 del "Moscato Sotto le Stelle"
Parte il tour 2010 del "Moscato Sotto le Stelle" Stampa E-mail
Scritto da Redazione    Mercoledì 09 Giugno 2010 07:40

La prima tappa è in programma lunedì 5 luglio a Milano presso le sale dell'hotel The Westin Palace (Piazza della Repubblica 32) dalle ore 19,30 alle ore 22,30: un importante gruppo di produttori animeranno personalmente il banco d'assaggio, completando così la selezione della Grande Enoteca del Moscato Italiano e del Mondo.
Presto verranno pubblicate le aziende partecipanti nella sezione del sito "Go Wine Milano".

Con la stessa formula della serata di Milano, il tour proseguirà il 14 luglio a Roma, nel giardino dell'hotel Quirinale**** (via Nazionale): questo suggestivo edificio di fine ottocento farà da cornice a questa degustazione "sotto le stelle".

Sono previste altre date in diverse località italiane: il programma dettagliato lo troverete presto in questa sezione del sito www.gowinet.it

Il format del tour è ormai collaudato: ogni appuntamento si articolerà attraverso banchi d’assaggio allestiti per aree tematiche omogenee: Moscato d’Asti, Moscato del Nord e Centro Italia, Moscato del Sud e delle isole, Moscato del mondo. Luoghi suggestivi e scenari affascinanti per la degustazione: un’occasione per incontrare il vino in serate esclusiva sia per gli intenditori, sia per chi vuole saperne di più sull’universo del moscato.

Per informazioni:
Associazione Go Wine - Tel. 0173364631 Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

 

Cerca nel sito

Questo sito utilizza cookie per offrire agli utenti servizi e funzionalità avanzate. Per maggiori informazioni leggi la nostra privacy policy.

Accetto i cookie di questo sito.